focused on business

Un edificio iconico

Un concetto universale di bellezza che connette eleganza e modernità.

Le trasparenze del vetro sottolineano la sua modernità. Le geometrie dei nuovi dettagli dorati gli regalano un’inedita ricercatezza. I raggi rifratti dal cristallo lo alimentano di nuova  luce. Il risultato è un’armonia di elementi dalla bellezza singolare e sorprendente. 

Al centro del fermento

Incontra Romagnoli6 per conoscere la città del futuro.

Romagnoli6 è inserito in un contesto urbano vivo e dinamico, ricco di servizi, residenze, scuole, parchi, attività commerciali, edifici industriali riconvertiti a uffici e atelier creativi. L’immobile garantisce un ottimo collegamento al resto della città, grazie alla presenza di numerosi mezzi pubblici di superficie e alla futura fermata Tolstoj della metropolitana M4 in prossimità del building.

Accoglienza e rappresentanza.

Ogni spazio organizzato è un’occasione di design per i tenant.

Il restyling interno interpreta una nuova visione del ricevimento con spazi organizzati e servizi destinati anche al pubblico esterno. L’ampio ingresso si compone di elementi architettonici e funzionali, un’arte scenografica che forma la reception, la zona destinata a bar e ristorazione e l’area per i servizi bancari. L’intervallo tra vegetazione rigogliosa e colonne preesistenti, dà vita ad un gioco materico e geometrico per zone d’attesa coinvolgenti e affascinanti.

Stacking plan

C’è lo spazio per tutto.

Romagnoli6 si sviluppa su nove piani fuori terra e due interrati, con area esterna destinata a parcheggio, aiuole e piazzali. Gli spazi ufficio sono dotati di pavimenti sopraelevati, impianto di condizionamento a quattro tubi, distribuzione con fancoil a pavimento e trattamento dell’aria primaria.

Stacking plan

Layout

Slide

Piano Tipo

Slide

Semipiano

previous arrow
next arrow

Specifiche Tecniche

Reception riqualificata e di design
Servizio bancario
Servizio bar e ristorazione
Pavimento galleggiante
Semipiani subito disponibili
Controsoffitto nei corridoi
Classe energetica: B IPE 8,70 kWh/m3a
2 Montacarichi
6 Ascensori
Impianto di rilevazione incendio
Impianto di diffusione sonora per evacuazione EVAC
Impianto antintrusione
Impianto HVAC con recupero di calore*

* Garantisce il miglior abbattimento possibile dei costi di gestione relativi alle spese di riscaldamento e raffrescamento.

Owner:

Managed by:

Exclusive Leasing Agents:

Tutte le informazioni, descrizioni e immagini sono puramente indicative e soggette a variazioni. Questo documento non ha valenza contrattuale e non è vincolante per la società d’investimento che ne detiene i diritti e le informazioni riportate. Sono vietati, senza preventiva autorizzazione, la riproduzione e l’uso anche parziale dei testi e delle immagini.